SONDAGGIO MODENA: QUALE E’ IL REPARTO DA RINFORZARE MAGGIORMENTE NEL MERCATO DI GENNAIO?

Il mercato di gennaio è già iniziata e le voci sulle trattative, vere o presunte, si susseguono giorno dopo giorno. Il nuovo sondaggio di Modenasportiva.it è quindi dedicato al mercato del Modena e a dove il ds Vaira (foto) dovrà intervenire maggiormente per rinforzare la squadra guidata da Paolo Bianco. Le possibilità sono quattro

1) Difesa: pur avendo in certi momenti dato la sensazione di una maggiore solidità rispetto alla scorsa stagione, nelle ultime partite la squadra canarina ha sempre subito almeno un gol. La sensazione è che qualcosa ci sia da fare anche nel caso si valuti un maggiore utilizzo della difesa a tre.

2) Esterni: anche quest’anno, in certi momenti, sono sembrati il tallone d’Achille della squadra, nonostante la crescita di Ponsi e un Cotali tutto sommato affidabile. Guiebre dovrebbe partire per andare a giocare di più, quindi qualcosa in questo reparto dovrà sicuramente essere fatto.

3) Centrocampo: a prima vista sembrerebbe il reparto più completo, anche se al momento, mancano un po’ di alternative, considerato il lungo infortunio di Gargiulo e un Battistella che ancora non ha dimostrato le sue qualità. Anche in questa reparto un rinforzo servirebbe.

4) Attacco: è il reparto che può crescere di più e dove, al momento, sembra mancare il bomber da doppia cifra. Tante le voci di possibili partenze e arrivi, anche se per le punte il mercato di gennaio non è mai facile.

Potete partecipare al sondaggio sul mercato di Modenasportiva, votando sul nostro sito fino a mercoledì 10 gennaio.