Ultime notizie

SONDAGGIO MODENA: SECONDO I NOSTRI LETTORI I GIALLOBLU DEVONO GIOCARE CON LA DIFESA A TRE

Il Modena deve giocare con la difesa a tre, che sia 3-5-2, 3-4-1-2 o altro. Questo è il risultato del sondaggio di Modenasportiva.it che aveva chiesto ai lettori con quale modulo avrebbe dovuto scendere in campo la squadra gialloblu. Il modulo più votato è stato il 3-5-2, che è stato scelto dal 41% dei partecipanti, subito dopo il 3-4-1-2 (o il 3-4-2-1) che invece ha ottenuto il 36% dei voti. Insieme fanno il 77% dei votanti. Solo il 23% dei partecipanti quindi opterebbe per la difesa a quattro, suddivisi in 4-3-3 (9%), 4-3-1-2 (7%) e 4-3-2-1 (7%).