
I terzini sono stati, quest’anno, spesso criticati e in alcuni casi hanno dato l’impressione di essere un punto debole per la squadra di Tesser. Con il rientro di Ferrarini, ultimo acquisto del mercato di gennaio finora però non ancora visto in campo, domenica contro il Cittadella il mister gialloblu avrà tutti e cinque i terzini a disposizione: Oukhadda, Coppolaro e lo stesso Ferrarini a destra e Ponsi e Renzetti a sinistra. La domanda che noi di Modenasportiva vi poniamo questa settimana è: “Quale coppia di terzini vorreste vedere in campo col Cittadella?”
Le scelte sono tutte quelle possibili:
1) Oukhadda-Ponsi è la coppia più utilizzata nell’ultimo periodo, più offensivo il primo e più di copertura il secondo, anche se entrambi sono reduci da una prova negativa a Palermo.
2) Oukhadda-Renzetti, entrambi più di spinta che di copertura, Renzetti ha dalla sua parte l’esperienza e il fatto di essere l’unico vero mancino dei cinque terzini a disposizione. Il suo limite ovviamente è l’età e la tenuta atletica.
3) Coppolaro-Ponsi, entrambi terzini più difensivi che offensivi.
4) Coppolaro-Renzetti, un po’ come Oukhadda-Ponsi è una coppia che mette insieme un terzino più di copertura e uno più di spinta e bravo al cross. Coppolaro, però, finora non ha mai convinto granché.
5) Ferrarini-Ponsi e Ferrarini-Renzetti, due coppie inediti proprio perché come già scritto, Ferrarini ancora non lo si è potuto vedere. Dalla sua ha una più che positiva stagione scorsa sempre in serie B a Perugia, squadra con la quale aveva conquistato un posto nei play off.
Potete partecipare votando il sondaggio che trovate qui a fianco sul nostro sito fino a venerdì 31 marzo.