
Tante conferme e qualche cambio obbligato per mister Tesser in vista della trasferta a Ferrara con la Spal, la seconda consecutiva per i gialloblu. Coppolaro, come ha detto il mister nella conferenza stampa di ieri, ha la febbre e non è nemmeno partito con la squadra. A destra quindi giocherà Oukhadda, mentre a sinistra sarà confermato Renzetti, con Azzi di nuovo a partire dalla panchina. Due i ballottaggi per il tecnico canarino: quello tra Silvestri e il rientrante Cittadini in difesa, con il primo che è anche un ex del match, favorito, e quello tra Bonfanti e Diaw in avanti con l’ex Monza favorito per partire dall’inizio. A centrocampo, invece, Magnino dovrebbe essere ancora preferito a Poli.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri (Cittadini), Pergreffi, Renzetti; Gerli, Magnino, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Diaw (Bonfanti). All: Tesser.
Nella Spal, assente ancora il difensore centrale Vantier, mentre in avanti La Mantia, migliore cannoniere della squadra con quattro reti, torna titolare al fianco di Moncini. Mister De Rossi dovrebbe puntare su un 3-4-1-2, con Maistro in posizione di rifinitore dietro i due attaccanti. “Abbiamo preparato questa partita come le altre anche se sappiamo che il suo valore va oltre i tre punti – ha detto nella conferenza stampa pre gara il tecnico biancazzurro Daniele De Rossi – il Modena ha caratteristiche simili ad altre squadre di B, vanno in verticale e hanno grandi qualità individuali“.
Questo il probabile undici della Spal (3-4-1-2): Alfonso, Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Murgia, Esposito, Celia; Maistro; La Mantia, Moncini. All: De Rossi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, diretta testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 12,30.