SPAL-MODENA, PREVENDITA: BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI GIA’ ESAURITI

(foto Modena Fc)

Sono già esauriti i 1100 biglietti del settore Ospiti messi in vendita così come deliberato dal GOS. Il Modena Fc ha fatto sapere che si è già attivato per mettere in vendita altri biglietti per i supporter gialloblu.

COME RAGGUNGERE IL MAZZA IN AUTO

I tifosi che arriveranno a Ferrara in autostrada dovranno uscire al casello FERRARA SUD seguendo il percorso sotto indicato:  Casello Ferrara Sud, raccordo SS. 723 (tangenziale Ovest), uscita svincolo Fiera, via della Fiera, via Ferraresi, rotatoria Argine Ducale, via Mulinetto, via Ippolito d’Este, via Darsena, Corso Isonzo, Corso Piave- parcheggio ospiti.

COME RAGGIUNGERE IL MAZZA IN TRENO

Con arrivo alla Stazione Ferroviaria di Ferrara: uscita sottopasso ferroviario di via Del Lavoro, terminal Bus navetta Tper, A fine match sarà disponibile  il servizio di navetta che riporterà i tifosi alla stazione centrale.