SPEZIA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: A CENTROCAMPO TORNA GERLI, IN AVANTI IL FAVORITO E’ FALCINELLI

(Foto Modena FC 2018)

Ultimo match dell’anno e del girone d’andata oggi pomeriggio alle 15 per il Modena che al Picco di La Spezia dovrà far dimenticare la batosta subita sabato a Cremona. Ancora una volta l’unico assente è Mario Gargiulo, ma Paolo Bianco dovrebbe operare alcuni cambiamenti rispetto alla formazione di Cremona, a partire dal modulo che dovrebbe tornare al 4-3-2-1. In difesa dovrebbero tornare Ponsi e Cotali sugli esterni al posto di Oukhadda e Guiebre, mentre al centro Pergreffi e Riccio si giocheranno una maglia da titolare al fianco di Zaro. A centrocampo ci sarà il ritorno di Gerli, affiancato da Palumbo e Magnino, mentre Duca si giocherà una maglia da titolare nei due rifinitori dietro la punta con Luca Tremolada e Manconi. Al centro dell’attacco, se ha recuperato dalla botta subito a Cremona, dovrebbe tornare Falcinelli, insidiato però da Bonfanti più che da Strizzolo.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ponsi, Zaro, Pergreffi (Riccio), Cotali; Gerli, Magnino, Palumbo; Manconi, Duca (Tremolada); Falcinelli. All: Bianco.

Nello Spezia fuori gli infortunati Wisniewski e Reca, mister D’Angelo dovrebbe tornare al classico 4-3-2-1 (o 4-3-1-2) abbandonato con scarsi risultati nella gara di Cittadella. In difesa dovrebbe giocare Cugnata a sinistra, mentre in avanti Moro e Esposito dovrebbero giocarsi un posto da titolare con Verde e Antenucci in posizioni di rifinitori. Se invece si dovesse giocare con le due punte insieme, il rifinitore probabilmente sarebbe Antenucci.

Questo il probabile undici degli Aquilotti (4-3-2-1): Zoet, Bertola, Nokolau, Hristov, Cugnata; S. Esposito, Bandinelli, Kouda; Antenucci, Verde; F.P. Esposito (Moro). All: D’Angelo.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, con inizio alle ore 15.