
Poche novità e tante conferme per il Modena che gioca oggi pomeriggio, sabato 2 novembre, alle 15 sul campo dello Spezia. Mister Bisoli non potrà contare sugli infortunati di lungo corso, Ponsi (che tornerà in gruppo lunedì), Gliozzi, Mendes e Alberti, oltre che sul giovane Oliva colpito da un attacco influenzale. La formazione che ha pareggiato al Braglia contro la Cremonese dovrebbe essere confermata con qualche eccezione. In difesa, ad esempio, Idrissi dovrebbe essere sostituito da Cotali, mentre a centrocampo ballottaggio tra Battistella e Magnino con il primo leggermente favorito. In attacco probabile conferma del tridente che ha affrontato i grigiorossi di Corini, con Palumbo e Caso dietro Defrel in posizione di punta centrale. Abiuso e Bozhanaj dovrebbero di nuovo partire dalla panchina.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Dellavalle, Zaro, Caldara, Cotali; Gerli, Santoro, Battistella; Caso, Palumbo; Defrel. All: Bisoli.
Per quanto riguarda lo Spezia, mister D’Angelo non potrà sicuramente contare su Vignali, Bandinelli, Aurelio, Sarr e Crespi. E invece recuperato Reca che si candida per una maglia da titolare al pari di Elia. In avanti probabile ritorno della coppia formata da Francesco Pio Esposito e Soleri.
Questo il probabile undici degli aquilotti bianconeri (3-5-2): Gori, Wisniewski, Hristov, Bertola; Reca, Cassata, S. Esposito, Nagy, Elia; F. P. Esposito, Soleri. All: D’Angelo.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle ore 15.