SUDTIROL-MODENA: LE FORMAZIONI DELLA SFIDA DECISIVA DI SUPERCOPPA, CANARINI CON LA COPPIA BONFANTI-OGUNSEYE

(Foto Modena Fc 2018)

Ultimo match della stagione per il Modena, prima del rompete le righe. I canarini oggi pomeriggio alle 16, giocheranno al Druso di Bolzano contro il Sudtirol la gara decisiva per assegnare la Supercoppa di serie C. Se il Modena riuscirà a vincere si porterà a casa anche la Coppa, altrimenti a conquistarla saranno gli altoatesini. Rispetto alla partita col Bari mister Tesser opererà i cambi già previsti. Gagno tornerà tra i pali al posto di Narciso, in difesa saranno titolari sia Ciofani che Pergreffi, mentre a centrocampo Scarsella sostituirà Magnino. In attacco Mosti giostrerà dietro le due punte Bonfanti (foto) e Ogunseye. Tra gli infortunati recupera soltanto Tremolada, che partirà dalla panchina. Fuori invece Azzi, Gerli, Ponsi, Minesso, Marotta e Longo.

Questo sarà l’undici dei gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Renzetti; Di Paola, Scarsella, Armellino; Mosti; Bonfanti, Ogunseye. All: Tesser.

Nel Sudtirol non ci sarà per squalifica l’ex Zaro, mentre Shaka Mawuli è fuori per infortunio. In porta dovrebbe giocare Meli, mentre in avanti De Marchi sarà il centravanti con alle spalle la coppia di fantasisti Voltan, Casiraghi. In panchina l’altro ex Galuppini.

Questo il probabile undici del Sudtirol (4-3-2-1): Meli, De Col, Curto, Vinetot, Fabbri; Broh, H’Maidat, Fink; Voltan, Casiraghi; De Marchi. All: Javorcic.

La partita avrà inizio alle ore 16, cronaca testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.