
Nel secondo turno infrasettimanale della stagione il Modena gioca a Bolzano contro il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli, come i canarini imbattuto e dotato del secondo miglior attacco del campionato con 11 reti all’attivo. Diversi i punti interrogativi per la formazione gialloblu, a partire dal modulo. Paolo Bianco continuerà col 3-4-1-2 del secondo tempo col Lecco o tornerà al più classico 4-3-1-2? La sensazione è che si torni alla difesa a quattro con qualche variazione legata al turn over. Cambi che lo stesso tecnico canarino aveva annunciato già nella conferenza stampa pre Lecco. Cotali dovrebbe prendere il posto di Guiebre a sinistra, mentre al centro il giovane Riccio potrebbe anche consentire un turno di riposo a capitan Pergreffi. A centrocampo rientrerà sicuramente Magnino al posto di Battistella, mentre in avanti fermo restando Tremolada in posizione di rifinitore, potrebbe tornare dal primo minuto Diego Falcinelli. Da vedere se Bianco deciderà di far rifiatare un po’ Manconi o metterà l’ex Sassuolo come prima punta di fianco allo stesso Manconi. Assente, oltre a Bozanhaj, anche l’infortunato Gargiulo.
Ecco il probabile undici gialloblu (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Zaro, Pergreffi (Riccio), Cotali; Gerli, Magnino, Palumbo; Tremolada; Manconi, Falcinelli. All: Bianco.
Nel Sudtirol assente l’attaccante Merkaj, infortunato. Dubbio a centrocampo, dove c’è il ballottaggio tra Broh e Tait, con quest’ultimo favorito, mentre in avanti Odogwu dovrebbe essere affiancato da Rover con Casiraghi, miglior realizzatore dei bolzanini (6 reti con però 4 rigori), dovrebbe agire a sinistra nel 4-4-2 di Pierpaolo Bisoli.
Questo il probabile undici del Sudtirol (4-4-2): Poluzzi, Giorgini, Vinetot, Masiello, Davi; Ciervo, Tait, Kofler, Casiraghi; Odogwu, Rover. All: Bisoli.
La partita sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Gamma. Fischio d’inizio alle 20,30.