TERAMO-MODENA, LE FORMAZIONI: MINESSO E OGUNSEYE TITOLARI, AZZI POTREBBE ANCHE RIFIATARE

Foto Fiocchi/ModenaFC 2018

Seconda trasferta in pochi giorni per il Modena di Attilio Tesser che dopo la sofferta vittoria di Viterbo non è rientrato a Modena per preparare nel migliore dei modi la sfida sul campo del Teramo di domani pomeriggio, mercoledì 23 febbraio, con inizio alle 18. Salvo problemi dell’ultima ora non ci sono assenze particolari tra i gialloblù a parte gli infortunati di vecchia data come Bonfanti e Marotta che comunque si avvicinano al rientro. Un po’ di affaticamento per Silvestri che resterà in panchina, sostituito ancora da Piacentini, ex del match, mentre qualche dubbio si può avere sui terzini dove, stando alle parole di Tesser, Azzi potrebbe anche rifiatare e dal suo impiego o meno, dipenderà la scelta a destra. Alla fine la sensazione è che se Azzi sta bene, giocherà anche a Teramo, con Ciofani favorito su Oukhadda, almeno dall’inizio. A centrocampo ci potrebbe essere il rientro di Magnino al posto di Scarsella, mentre davanti certa è la presenza di Minesso al fianco di Tremolada o Giovannini e dietro Ogunseye che dovrebbe essere preferito a Longo.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani (Oukhadda), Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Magnino, Armellino; Minesso, Tremolada (Giovannini); Ogunseye. All: Tesser.

Nel Teramo assenti gli infortunati Bellucci, Furlan e Cuccurullo. Probabile qualche cambio anche per il tecnico abruzzese Guidi rispetto agli undici che hanno affrontato il Gubbio. Ballottaggi in difesa tra Soprano e Pinto e in avanti tra l’ex De Grazia e Malotti.

Questo il probabile undici degli abruzzesi (3-4-2-1): Perucchini, Soprano, Codromaz, Iacoponi; Bouah, Rossetti (Viero), Arrigoni, Hadziosmanovic; De Grazia, Rosso; Bernardotto. All: Guidi.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi, a partire dalle 18.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.