TERNANA-MODENA, LE PROBABILI FORMAZIONI: CONFERMA PER RENZETTI, DUBBI IN ATTACCO

(Foto Modena FC 2018)

Ancora qualche dubbio da sciogliere per mister Tesser per quanto riguarda la formazione canarina che scenderà in campo al Liberati di Terni contro la Ternana, domani, sabato 27 gennaio, alle ore 14. Il tecnico gialloblu, oltre al infortunato di lungo corso Battistella, non potrà contare nemmeno su Fabio Ponsi, ancora acciaccato. Non è tra i convocati nemmeno Davide Marsura, dato per partente nel mercato che si chiude martedì 31 gennaio. Tesser ha parlato di un dubbio per reparto. In difesa il ballottaggio dovrebbe essere a destra tra Oukhadda e Coppolaro, con il secondo favorito per le sue caratteristiche di maggiore copertura. A centrocampo la decisione sarà da prendere probabilmente tra Armellino e Magnino, con Poli comunque in forma e pronto a rientrare. Infine in avanti con Giovannini a insidiare Tremolada o Falcinelli. In avanti Diaw potrebbe essere ancora preferito, almeno dall’inizio, a Bonfanti e Strizzolo.

Questa la probabile formazione dei gialloblu: Gagno, Coppolaro (Oukhadda), Cittadini, Pergreffi, Renzetti; Gerli, Gargiulo, Armellino (Magnino); Tremolada, Falcinelli; Diaw. All: Tesser.

Nella Ternana sono 23 i convocati da mister Andreazzoli, e gli unici indisponibili sono Capuano e Donnarumma. Al rientro invece Defendi e Ghiringhelli. Probabile conferma per il 3-4-1-2 delle ultime uscite con un rifinitore, probabilmente Palumbo, dietro due punte, che potrebbero essere Partipilo o Falletti e Pettinari. In difesa potrebbe tornare Defendi al posto di Bogdan a destra.

Questo il probabile undici dei rossoverdi (3-4-1-2): Iannarilli, Defendi, Mantovani, Sorensen; Diakitè, Di Tacchio, Agazzi, Corrado; Palumbo; Partipilo (Falletti), Pettinari. All: Andreazzoli.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, a partire dalle ore 14. Diretta testuale su Modenasportiva.it