
La partita al Liberati di Terni è diventata per il Modena molto importante per cercare di non farsi risucchiare nelle zone pericolose della classifica. Canarini senza Gerli e Cauz infortunati e Manconi squalificato. Ipotizzare una formazione diventa ancora più difficile del solito dal momento che il tecnico Paolo Bianco ieri non ha effettuato il solito incontro con la stampa. La sensazione, però, è che possa tornare ad esserci spazio dal primo minuto per Luca Tremolada, schierato in avanti a girare intorno alla prima punta Abiuso con Palumbo e Magnino a cercare di sostituire Gerli. Conferma quindi per il 3-5-2 con Pergreffi al posto dell’acciaccato Cauz, mentre a centrocampo Santoro e Magnino affiancheranno Antonio Palumbo. Sugli esterni, infine, conferme per Ponsi e l’ex di turno Corrado.
Questo il probabile undici dei gialloblu (3-5-2): Seculin, Riccio, Zaro, Pergreffi; Ponsi, Magnino, Palumbo, Santoro, Corrado; Tremolada; Abiuso. All: Bianco.
Anche la Ternana di Breda si schiererà con il 3-5-2, con due esterni di qualità come Casasola e Carboni e una coppia d’attacco formata dal giovane e talentoso Raimondo e l’ex Cagliari Pereiro. In panchina l’acciaccato finlandese Pyythia.
Questo il probabile undici degli umbri (3-5-2): Iannarilli, Sorensen, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Raimondo. All: Breda.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle 14.