TESSER: “DOBBIAMO RIMANERE COMPATTI, LA CHIAVE COL BRESCIA DEVE ESSERE L’EQUILIBRIO”

Dobbiamo essere carichi per domani solo per un motivo E’ UNA PARTITA DI CALCIO E DOBBIAMO ANDARE A PRENDERCI I TRE PUNTI del resto e di questo nostro inizio non fantastico come risultati, non come prestazioni non ci deve interessare niente, cercando di dare sempre il meglio per andare a conquistare dei punti, soprattutto cerchiamo di vincere anche per il nostro presidente visto che oggi è il suo compleanno“. Queste le prime parole di mister Attilio Tesser alla vigilia della sfida del Braglia contro il Brescia.

Dobbiamo cercare di rimanere compatti come squadra, senza guardare tanto in particolare la fase offensiva o fase difensiva, ci sono momenti in cui bisogna anche saper soffrire e bisogna farlo tutti assieme, la chiave deve essere l’equilibrio perché domani sarà fondamentale visti i giocatori del Brescia micidiali nelle ripartenze“.

Tesser poi sia sofferma sull’ultimo arrivato, Marsura: “L’ho trovato bene, gli mancano i novanta minuti perché è da tanto che non gioca ma è un giocatore che ci da ancora più possibilità per giocare in attacco, ha caratteristiche che gli altri ragazzi non hanno, potrebbe esordire anche domani per un breve impiego ovviamente se mi servirà“.

Questa settimana – continua il mister – abbiamo lavorato sui reparti per tenerci compatti e uniti e non fare allungare la squadra, ho avuto modo con l’abbassamento delle temperature di rifare la doppia seduta di allenamento, e ho dato un ritocco notevole alla parte tattica, avendo più tempo a disposizione. Riguardo alla partita di Cagliari vorrei sottolineare che loro ci hanno messo molto in difficoltà con due giocatori come Rog e Nandez che sono due nazionali quindi le nostre inadempienze sono state amplificate anche per questo

SITUAZIONE UOMINI

ARMELLINO ancora infortunato

AZZI dal primo minuto, attualmente molto tranquillo e recuperato. “Ha accarezzato un sogno, ora il sogno è Modena” rimarca Tesser.

COPPOLARO/OUKHADDA ancora aperto il ballottaggio, da valutare l’equilibrio tattico necessario per contrastare le ottime qualità offensive del Brescia.

GIOVANNINI sta molto bene e non da escludere un suo impiego pure dal primo minuto

TREMOLADA confermato titolare particolarmente motivato in settimana 

MOSTI possibile ingresso a partita in corso come mezzala visto i molti assenti, è stato provato in settimana 

SITUAZIONE MODULI

Magnino impiegato davanti alla difesa è possibile, non per forza Panada che vista la giovane età vuole ben supportato e dobbiamo aspettare la sua crescita lentamente, non ci possiamo aspettare tutto e subito da lui ”.

di Matteo Caruso

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.