
Anche Luca Tremolada, come mister Tesser, cerca soprattutto di placare la delusione e di guardare avanti, il Modena, a tre giornate dal termine, è comunque padrone del proprio destino. “Siamo dispiaciuti, per il nostro percorso era importante oggi fare punti e ci abbiamo provato fino alla fine. Per fortuna da Viterbo è arrivato un risultato positivo. Ora bisogna tenere la testa sul pezzo e pensare alla prossima partita. Domani col mister, come facciamo di solito, analizzeremo gli errori, cosa non è andato bene, e ripartiremo con l’obiettivo puntato sulla partita di sabato contro l’Imolese. Ci teniamo particolarmente a far bene per festeggiare davanti al nostro pubblico la storia del Modena. Oggi siamo stato meno brillanti di altre volte, il campo era brutto, davvero vergognoso, ma può capitare di sbagliare ed essere puniti“.
Tremolada poi si sofferma sulla difficoltà del Modena di sfruttare al meglio i calci piazzati: “Li tiro quasi tutti io – dice il fantasista – a volte sbaglio, a volte li calcio meglio. Mi prendo la responsabilità per quando sbaglio, quando li calcio bene, invece, dobbiamo imparare ad essere più incisivi sotto porta“.
Chiusura sul match di sabato con l’Imolese, altra squadra in lotta per non retrocedere. “Mi aspetto una partita dura come quella di oggi, chi gioca per salvarsi in questa fase ci mette molta forza e grinta per evitare di retrocedere, noi dobbiamo mettercene altrettanta per l’obiettivo importante che stiamo cercando di raggiungere“.
Lascia un commento