VIRTUS ENTELLA-MODENA, LE FORMAZIONI: RIENTRA GAGNO, BALLOTTAGGIO GIOVANNINI-MOSTI IN ATTACCO

Foto Modena Fc

Trasferta molto insidiosa per il Modena sul campo di una Virtus Entella in forma che nelle ultime dodici gare ha perso solo una volta proprio contro la Reggiana. I gialloblù recuperano Silvestri che partirà però dalla panchina, mentre perdono ancora Bonfanti, che si è di nuovo fermato per un problema muscolare. In porta rientra Riccardo Gagno. Conferma quasi in blocco per l’undici che ha battuto domenica la Fermana, con l’unico dubbio tra Giovannini e Mosti come secondo rifinitore. Lo stesso Tesser ha detto che il campo di Chiavari potrebbe essere adatto all’ex Carpi, che scalpita per rientrare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi. I nuovi acquisti Magnino e Oukhadda sono a disposizione ma partono dalla panchina, mentre Piacentini è confermato al fianco di Pergreffi al centro della difesa.

Questo il probabile undici gialloblù (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Piacentini, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Giovannini (Mosti), Tremolada; Minesso. All: Tesser.

Nell’Entella, formazione come dicevamo in grande forma e reduce dal netto successo per 4-0 sul Gubbio, ballottaggio in avanti tra Magrassi e Lescano con il primo favorito. Capello fungerà da rifinitore, mentre Di Cosmo dovrebbe affiancare Paolucci e Karic a centrocampo. In panchina invece Schenetti e Rada.

Questa la probabile formazione della Virtus Entella (4-3-1-2): Borra, Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Barlocco; Di Cosmo, Paolucci, Karic; Capello; Magrassi (Lescano), Merkaj. All. Volpe.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma a partire dalle 14,30. Diretta testuale su Modenasportiva.it con Mattia Amaduzzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.