VIRTUS VERONA-MODENA, LE FORMAZIONI: TORNA ZARO, SPAZIO PER BEARZOTTI E SCAPPINI

Foto Fiocchi/Modena FC

Ultima gara della regular season per il Modena che ha già conquistato la posizione di migliore quarta e affronta oggi alle 15 la Virtus Verona sul suo campo. Probabile un po’ di turn over per Mister Mignani che recupera in difesa Zaro, al rientro dopo un turno di squalifica. I due giocatori in diffida, Pergreffi e Davì (che non è nemmeno tra i convocati assieme a Prezioso), non saranno del match e in difesa potrebbe giocare dal primo minuto De Santis al fianco di Zaro. Sugli esterni spazio a Bearzotti e Varutti. A centrocampo, con Rabiu ancora infortunato, Gerli partirà ancora titolare mentre al suo fianco ci saranno sicuramente Castiglia e uno tra Muroni e Corradi. In attacco, confermati Luppi e Pierini che devono proseguire il loro percorso di crescita, Scappini dovrebbe essere il centravanti al posto di Spagnoli.

Questo il probabile undici gialloblu (4-3-1-2): Gagno (Narciso), Bearzotti, Zaro, De Santis, Varutti; Gerli, Castiglia, Muroni; Luppi; Pierini, Scappini. All: Mignani.

Nella Virtus Verona, alla ricerca del punto che manca per la qualificazione ai play off, mancheranno per infortunio gli ex Manfrin e Bentivoglio e il trequartista Zarpellon. Gigi Fresco dovrebbe confermare la coppia d’attacco formata da De Marchi e Pittarello col capitano Danti in posizione di rifinitore.

Questo il probabile undici dei veronesi (4-3-1-2): Giacomel, Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio; Lonardi, Danieli, Cazzola; Danti; Pittarello, De Marchi. All: Fresco.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma. Cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle ore 15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.