
90 (4)’ partita finita al Benelli e il Modena subisce la sesta sconfitta in stagione, la seconda nelle ultime tre partite. Ma soprattutto, ancora una volta non riesce a rimontare una volta andato in svantaggio. Un difetto a cui in qualche modo bisognerà trovare un rimedio. Buona prova della Vis Pesaro, Modena che ha creato occasioni ma non è riuscito a concretizzare. Finisce 1-0 per i marchigiani.
90′ quattro i minuti di recupero concessi dall’arbitro.
89′ punizione battuta rasoterra da Sodinha e pallone che filtra ma nessuno riesce a deviata, quindi il portiere interviene.
87′ OCCASIONE clamorosa, Costantino a porta vuota, su cross perfetto questa volta di Varutti, calcia alta. Errore clamoroso dell’attaccante gialloblù.
84′ OCCASIONE per il Modena, assist fantastico di Sodinha per Varutti che tocca da due passi ma il portiere si salva in angolo. Sul corner Costantino riesce a segnare dopo una mischia, ma l’arbitro annulla per fuori gioco.
83′ GIALLO per Tessiore della Vis Pesaro.
82′ CAMBIO nella Vis Pesaro, dentro De Feo e fuori Gucci.
80′ OCCASIONE per il Modena, lancio centrale di Gerli per Costantino che tocca il pallone ma senza precisione.
79′ CAMBIO nel Modena, Costantino al posto di Spagnoli.
77′ CAMBIO doppio nel Modena, entra Sodinha e Prezioso al posto di Tulissi e Davì.
74′ ancora la Vis Pesaro, cross di Di Paola e tiro di Marchi al volo, pallone deviato in corner da un difensore gialloblù.
72′ GOL della Vis Pesaro. Punizione di Di Paola molto bella e pallone nell’angolino a destra di Gagno. Vis Pesaro in vantaggio. Bisogna reagire subito.
71′ GIALLO per Monachello per un fallo da dietro al limite dell’area. Punizione pericolosa per la Vis Pesaro.
69′ Varutti prova ad alzare un pallonetto per Spagnoli, ma il suo pallone è troppo lungo e finisce sul fondo. Fatica il Modena a trovare spazi.
66′ CAMBIO nella Vis Pesaro, fuori D’Eramo e dentro Tessiore.
65′ il Modena in questo secondo tempo meglio che nel primo anche se fatica a trovare spazi nella munita difesa della Vis Pesaro.
58′ CAMBIO doppio nel Modena, dentro Corradi e Monachello e fuori Castiglia e Scappini.
58′ CAMBIO nella Vis Pesaro, dentro Stramaccioni e fuori Gennari.
57′ OCCASIONE per il Modena, bravo Tulissi questa volta a tenere il pallone da terra e a metterlo in mezzo, velo di Scappini e Spagnoli solo a centro area ci mette troppo a tirare poi spreca calciando alto.
53′ ci prova Spagnoli dalla distanza ma il suo tiro è senza pretese. Poche idee nel Modena che deve cambiare qualcosa.
47′ OCCASIONE per il Modena, Spagnoli si gira bene in area e mette in mezzo per Scappini, che anticipa il difensore ma spedisce alto in girata.
1′ iniziata la ripresa al Benelli.
SECONDO TEMPO
45 (2)’, finito il primo tempo sul risultato di 0-0, ma chi ha corso i maggiori rischi è stato certamente il Modena che in avanti non è riuscito praticamente mai ad essere pericoloso.
45 (2)’ OCCASIONE clamorosa per la Vis Pesaro con un colpo di testa di Brignani dopo calcio d’angolo che ha colpito il palo, il pallone è tornato in campo e Giraudo è andato alla conclusione alta di pochissimo dopo un altro batti e ribatti in area.
45′ concessi due minuti di recupero dall’arbitro.
41′ Vis Pesaro chiusissima in difesa, Tulissi prova una azione personale con la sua solita andatura a testa bassa e calcia in porta, ma il pallone è respinto dalla difesa.
34′ OCCASIONE per la Vis Pesaro con Di Paola che si incunea in area, ma quando sta per tirare da posizione comodissima, Pergreffi salva e rinvia.
33′ possesso palla nettamente a favore del Modena, ma di occasioni vere quasi nessuna. La Vis Pesaro si affida al contropiede soprattutto con il pericoloso Marchi. Risultato fermo sullo 0-0.
23′ OCCASIONE anche per il Modena prima con Tulissi che cade in area dopo un cross, ma l’arbitro fa proseguire, poi Scappini su cross di Varutti, cicca da buona posizione.
22′ OCCASIONE per la Vis Pesaro, spezzata di testa di Gucci che mette fuori causa la difesa ma Marchi di un soffio non ci arriva.
18′ si fa vedere di nuovo la Vis Pesaro con il solito Marchi che ava sul fondo sulla destra e crossa, ma il suo cross finisce direttamente sul fondo.
8′ pericoloso Marchi che da appena dentro l’area si gira bene e calcia forte, ma leggermente alto sulla traversa da buona posizione.
4′ la Vis Pesaro risponde con una conclusione di Marchi dal limite, ma il tiro è centrale e ben controllato da Gagno.
3′ OCCASIONE per il Modena, percussione di Gerli che libera Scappini, che leggermente decentrato da dentro l’area, si gira e calcia di poco alto.
1′ Partita iniziata al Benelli di Pesaro.
Vis Pesaro (3-5-2): Ndiaye; Gennari, Ferrani, Brignani; Nava, Gelonese, Di Paola, D’Eramo, Giraudo; Marchi, Gucci. A disposizione: Bastianello, Bianchini, Stramaccioni, Tessiore, Pannitteri, De Feo, Cannavò. All. Di Donato.
Modena (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Zaro, Pergreffi, Varutti; Davì, Gerli, Castiglia; Tulissi; Spagnoli, Scappini. A disposizione: Narciso, Chiossi, Ingegneri, De Santis, Bearzotti, Muroni, Prezioso, Corradi, Sodinha, Costantino, Monachello, Abiuso. All. Mignani
Lascia un commento