VIS PESARO-MODENA, LE FORMAZIONI: RENZETTI AL POSTO DI AZZI, REBUS IN AVANTI

(Foto Modena FC 2018)

La lunga volata finale per la promozione in serie B, vede in questa giornata le due contendenti impegnate in trasferta: il Modena gioca oggi pomeriggio con inizio alle 17,30 sul campo della Vis Pesaro mentre la Reggiana sarà impegnata lunedì sera a Cesena nel posticipo. Al Benelli di Pesaro, dove la squadra di Tesser aveva iniziato la sua stagione (1-0 con gol di Pergreffi nel primo turno di Coppa Italia), il mister canarino sarà privo di Paulo Azzi, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Renzetti, preferito a Ponsi. Al centro della difesa torna invece Silvestri al fianco di Pergreffi, mentre a centrocampo Magnino dovrebbe sostituire Scarsella. Molto più difficile indovinare il trio d’attacco. Minesso dovrebbe essere sicuramente titolare come rifinitore a sinistra, con Tremolada o Mosti a destra, mentre in avanti potrebbe essere confermato Longo con Bonfanti pronto ad entrare nella ripresa.

Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti (Ponsi); Gerli, Magnino, Armellino; Tremolada (Mosti), Minesso; Longo. All: Tesser.

Più o meno formazione tipo per la Vis Pesaro di mister Banchini, schierata col 3-4-1-2. A centrocampo Coppola e Acquadro saranno i centrali, con Astrologo e De Nuzzo sugli esterni, mentre davanti il talentuoso Tonso giostrerà dietro le punte Saccani e Cannavò.

Questo il probabile undici dei marchigiani (3-4-1-2): Farroni, Piccinini, Gavazzi, Ferrini; Astrologo, Coppola, Acquadro, De Nuzzo; Tonso; Saccani, Cannavò. All: Banchini.

La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.