
La lunga volata finale per la promozione in serie B, vede in questa giornata le due contendenti impegnate in trasferta: il Modena gioca oggi pomeriggio con inizio alle 17,30 sul campo della Vis Pesaro mentre la Reggiana sarà impegnata lunedì sera a Cesena nel posticipo. Al Benelli di Pesaro, dove la squadra di Tesser aveva iniziato la sua stagione (1-0 con gol di Pergreffi nel primo turno di Coppa Italia), il mister canarino sarà privo di Paulo Azzi, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Renzetti, preferito a Ponsi. Al centro della difesa torna invece Silvestri al fianco di Pergreffi, mentre a centrocampo Magnino dovrebbe sostituire Scarsella. Molto più difficile indovinare il trio d’attacco. Minesso dovrebbe essere sicuramente titolare come rifinitore a sinistra, con Tremolada o Mosti a destra, mentre in avanti potrebbe essere confermato Longo con Bonfanti pronto ad entrare nella ripresa.
Questo il probabile undici dei gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Renzetti (Ponsi); Gerli, Magnino, Armellino; Tremolada (Mosti), Minesso; Longo. All: Tesser.
Più o meno formazione tipo per la Vis Pesaro di mister Banchini, schierata col 3-4-1-2. A centrocampo Coppola e Acquadro saranno i centrali, con Astrologo e De Nuzzo sugli esterni, mentre davanti il talentuoso Tonso giostrerà dietro le punte Saccani e Cannavò.
Questo il probabile undici dei marchigiani (3-4-1-2): Farroni, Piccinini, Gavazzi, Ferrini; Astrologo, Coppola, Acquadro, De Nuzzo; Tonso; Saccani, Cannavò. All: Banchini.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it.
Lascia un commento