
Trasferta molto insidiosa per il Modena sul campo di una Viterbese in forma che ha vinto tre delle ultime quattro partite disputate. Tra i canarini tornerà a disposizione Armellino e tra i convocati si rivede Alessandro Marotta, che però non è ancora pronto per scendere in campo e partirà con i compagni per proseguire nel suo recupero. Stando alle parole di mister Tesser nella conferenza stampa di ieri, rispetto alla gara con il Montevarchi ci saranno alcune novità, prima tra tutte il ritorno da titolare di Samuele Longo che partirà dall’inizio al centro dell’attacco con Ogunseye pronto a subentrare. Dietro di lui di fianco al confermato Tremolada, Mosti e Giovannini si giocheranno una maglia da titolare con il primo favorito, mentre Minesso rifiaterà e partirà dalla panchina. In difesa invece Ciofani torna al suo posto a destra, mentre i due centrali e Azzi saranno confermati con Piacentini e Ponsi pronti in alternativa.
Questo il probabile undici gialloblu (4-3-2-1): Gagno, Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Gerli, Scarsella, Armellino; Mosti (Giovannini), Tremolada; Longo. All: Tesser.
La Viterbese, reduce dal successo di Grosseto, confermerà il 3-5-2 con il quale sta ottenendo risultati positivi. Mister Punzi dovrà fare a meno di Murilo squalificato e punterà in attacco su una coppia di giocatori tecnici come Polidori e Volpicelli, con Bianchimano pronto a subentrare. A centrocampo ballottaggio a sinistra tra Urso e Pavlev con il primo favorito.
Questo il probabile undici dei laziali (3-5-2): Fumagalli, D’Ambrosio, Ricci, Martinelli; Calcagni, Mungo, Megelaitis, Iuliano, Urso; Volpicelli, Polidori. All: Punzi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Gamma, cronaca testuale su Modenasportiva.it a partire dalle 14,30.
Lascia un commento