SASSUOLO: UFFICIALE, DI FRANCESCO RINNOVA FINO AL 2019

IL TECNICO RINNOVA IL SUO CONTRATTO CON I NEROVERDI

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo, la fumata bianca è arrivata nel tardo pomeriggio della giornata di ieri, Eusebio Di Francesco ha rinnovato il suo contratto con la società Sassolese fino al Giugno del 2019.

Eusebio Di Francesco alla fine ha scelto, ha optato per rimanere in posti dove non c’è ne confusione ne ansia per il risultato come sarebbe potuto essere il Milan o la Fiorentina. Il “Difra” come viene chiamato in modo affettuoso dai suoi tifosi ha fatto una scelta di vita, ha deciso di continuare a coltivare il proprio orticello sperando che un giorno diventi un bel giardino fiorito. Si ricordi, infine, che l’ex Pescara sulla panchina neroverde ha ottenuto una promozione storica in serie A nella stagione 2012-2013. Il campionato seguente vede la squadra a strisce neroverdi salvarsi sul filo di lana arrivando al diciassettesimo posto in graduatoria mentre lo scorso anno EDF porto’ la sua truppa di ragazzi a navigare nelle tranquille acque di metà classifica.

Ora Eusebio sarà il mister del Sassuolo per altre tre stagioni, se la matematica non è un’opinione, quindi questa squadra che ha fatto della pianificazione e dell’organizzazione due punti di forza potrà migliorare ancora fino a togliersi delle belle soddisfazioni.