Vediamo insieme chi c’è e chi non c’è al termine del primo tempo di Carpi-Trapani, 38ª giornata del campionato cadetto. Il Carpi, per restare in zona play-off e continuare a crederci, deve puntare ai tre punti. E, al momento, i ragazzi di Castori ci stanno riuscendo grazie alla doppietta di Kevin Lasagna: è 2-0 all’intervallo.
TOP
LASAGNA: il calcio è strano, e ci sono dei ruoli più strani di altri. Tra questi c’è la punta: in 45′ minuti KL15 sbaglia tanto in fase di costruzione e di appoggio, commettendo anche un paio di falli. Ma, prima con una ripartenza perfetta, poi con un mancino nel cuore dell’area, sta decidendo una partita altrimenti bloccata. Killer instinct.
CATENA DI SINISTRA: ovvero Di Gaudio&Letizia. È da lì che arrivano le occasioni migliori dei biancorossi, ed è del numero 11 l’assist che è valso il 2-0. A parte un appoggio sbagliato del terzino, la fascia mancina sgorga che è una meraviglia.
FLOP
JELENIC: Discorso opposto rispetto all’out di sinistra, per intenderci. Ci prova dalla distanza al 28′, ma è l’unico squillo di una partita pessima sotto ogni punto di vista. Non è nemmeno aiutato da Sabbione, il collega arretrato.
POLI: non sembra nella serata migliore, e dà l’impressione di poter essere infilzato da un momento all’altro. Sia da Coronado che da Jallow, meno talentuoso. Disorientato.
Tra pochi istanti le due squadre rientreranno in campo per i secondi 45′. Vi rimandiamo alla nostra diretta testuale qui, live dal “Cabassi”.
di Gigi Ferrante
Lascia un commento