
Il Carpi perde contro l’Ascoli, ecco le parole del tecnico Castori nel dopopartita:“Sono molto amareggiato per questa sconfitta che giunge al termine di una partita dove abbiamo creato più di 15 occasioni da gol e battutto 20 calci d’angolo. Non ho pertanto niente da dire sull’impegno e più in generale sulla prestazione della squadra, però se non si concretizza tutta questa mole di gioco prodotta, può succedere che gli avversari ne possano approfittare soprattutto quando si è disattenti come nelle occasioni delle due reti subite“.
“Lo avevo detto anche alla vigilia che l’Ascoli era una formazione pericolosa e oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione sul campo perchè è riuscita a farci male nelle uniche due situazioni che si sono svolte nella nostra metà campo. Il calcio è questo e se tu non sei in grado di sfruttare le opportunità che ti si presentano, la gara resta in balia degli eventi, esalta chi si difende e poi capita quello che è successo in particolare in occasione del secondo gol“.
“L’applauso della curva all’Ascoli all’uscita del campo è la conferma della signorilità dei tifosi del Carpi. Li ringrazio e sono fiero oggi più che mai di essere l’allenatore della loro squadra“.