CARPI,CASTORI “A VERCELLI SARA’ UNA PARTITA DIFFICILE”

Le parole della vigilia del mister biancorosso in vista della delicata trasferta in Piemonte

(foto carpifc.com) Fabrizio Castori in conferenza stampa

Il Carpi domani giocherà in trasferta sul campo della Pro Vercelli, gli uomini di Fabrizio Castori devono assolutamente risollevarsi dallo scivolone casalingo con l’Ascoli. Come di consueto, oggi ha parlato il tecnico degli emiliani in conferenza stampa in vista della delicata trasferta che attende i suoi domani. Di seguito le parole dell’ex allenatore di Cesena ed Ascoli.

“Sappiamo che a Vercelli sarà una partita molto difficile. Dobbiamo fare le cose con grande spirito di sofferenza. Servirà una partita di sostanza e sacrificio, dobbiamo tornare a fare le partite toste che sappiamo fare”.

“Le sconfitte con Spal e Ascoli? Abbiamo creato tanto, ma il calcio quando crei tanto e poi non concretizzi può sembrare facile ma di facile non c’è nulla. Dobbiamo sfruttare i momenti più utili e quelli difficili vanno interpretati nel modo giusto, sapendo anche soffrire quando c’è da farlo”.

Castori si focalizza sul prossimo avversario: La Pro Vercelli “La Pro ha fatto la maggior parte dei suoi punti in casa, ma noi dobbiamo ritrovare prima di tutto noi stessi e la nostra capacità di lottare e soffrire”.