È intervenuto oggi, intercettato dai microfoni di SportMediaset alla Settimana della Moda, Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Sassuolo ha parlato di Berardi e non solo, dispensando anche un flash di mercato.
Di seguito quanto dichiarato dal tecnico:
“Su Berardi mi sono espresso più volte. È stato sfortunato… ha avuto un problema diagnosticato e curato male, con la conseguenza sui tempi di recupero che si sono allungati oltre il previsto. È stato un problema per lui, per noi ed anche per me, trattandosi del giocatore dal valore maggiore che abbiamo in rosa. Ma ora speriamo che possa rientrare bene e che possa fare gol importanti. Ci serve.”
“Zaza? Normale che in piazze più blasonate ci sia una concorrenza maggiore. Già con me era un giocatore importante, e lo è ancora, deve soltanto gestire meglio alcune situazioni… se ci interessa Ranocchia? Può darci una mano. Va lasciato tranquillo e bisogna dargli fiducia, come tanti ragazzi. È un giocatore interessante, ma non per questo vuol dire che lo stiamo trattando.”
Apertura, quindi, su un possibile arrivo del centrale dall’Inter, accanto alle altre indiscrezioni del mercato di riparazione.
Capitolo Defrel. Le sue condizioni preoccupano per un problema alla caviglia che lo ha frenato e che, di conseguenza, lo pone in dubbio per la gara contro il Palermo di domenica. Oggi pomeriggio attese novità. Nel frattempo pronto Matri al centro del tridente in caso di forfait del francese. Berardi, invece, entrerà a partita in corso. Così facendo saranno Ricci e Politano i proprietari delle corsie esterne.
GF
(foto tratta dal sito ufficiale Sassuolocalcio)