FIORENTINA-SASSUOLO 0-1: GOL DI BERARDI E CONSIGLI PARA UN RIGORE

Il Sassuolo espugna Firenze con un gol di Berardi al 37′ del primo tempo e si invola verso un tranquillo centro classifica con 12 punti di vantaggio sulla zona a rischio. Il gol decisivo è stato realizzato da un Berardi in crescita con un tiro dal limite, deviato leggermente da Pezzella che inganna Lafont.

La Fiorentina avrebbe la possibilità di pareggiare subito dopo visto che Chiesa penetra in area ed è steso da Peluso. Rigore confermato anche dal VAR. Lo specialista Veretout però si fa ipnotizzare da Consigli.

Nella ripresa il Sassuolo segna ancora con Demiral, ma la rete viene annullata dal VAR per posizione irregolare del centrale turco. Prossimo turno al Mapei Stadium contro un Frosinone già retrocesso.

Tabellino

Fiorentina-Sassuolo 0-1

Marcatori: 37′ Berardi (S)

FIORENTINA: Lafont; Laurini, Pezzella, Milenkovic; Mirallas (46′ Gerson), Veretout, Fernandes (75′ Simeone), Dabo (46′ Beloko), Biraghi; Chiesa, Muriel. A disp: Ghidotti, Brancolini, Vitor Hugo, Hancko, Ceccherini, Norgaard, Benassi, Montiel, Vlahovic. All. Vincenzo Montella

SASSUOLO: Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Lirola, Sensi (82′ Duncan), Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Berardi (90′ Matri), Babacar (69′ Boga).
A disp: Pegolo, Satalino, Marlon, Lemos, Sernicola, Adjapong, Djuricic, Brignola, Di Francesco. All. Roberto De Zerbi

Arbitro: Fourneau di Roma 1

(foto www.sassuolocalcio.it)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.