Questa mattina in Piazza Grande è sbucato all’improvviso il pullman della squadra canarina e alla spicciolata sono scesi tutti i componenti della squadra gialloblu, attesi in Comune dal nuovo sindaco Gian Carlo Muzzarelli, che ha voluto complimentarsi di persona con Zoboli e compagni: “Voglio congratularmi con la squadra a nome di tutta la città, li ho visti combattere e fare di tutto per vincere. La squadra verrà seguita con tanto entusiasmo anche durante il ritiro estivo di Fanano (che inizierà tra il 17 e il 19 luglio ndr). Quando studiavo a Modena ogni tanto scappavo dal collegio per andare a vedere gli allenamenti dei gialli e a quei tempi c’era un certo Jorge Toro…”.
Antonio Caliendo ha dichiarato che ora ci sono tutti i presupposti per dare vita a una collaborazione costruttiva tra il Modena e il Comune: “Insieme possiamo fare qualcosa d’importante e spero di rivedere Muzzarelli al più presto per iniziare a gettare le fondamenta. Da ieri sera la società è già attiva sul mercato e voglio ringraziare i tiosi per aver sposato la nostra causa”.
Anche Novellino si è congratulato con il nuovo primo cittadino modenese: “Complimenti a Muzzarelli spero di dargli grandissime soddisfazioni l’anno prossimo. Dovremo lavorare ancora di più e Caliendo si è già messo in moto. Persone come Antonio vanno solo ringraziate, lui vuole veramente bene al Modena”.