LETIZIA: “CI STA GIRANDO TUTTO MALE”, PIRAS: “PROVIAMO A VINCERE OGNI GARA”.

Nel post-patita arriva a parlare davanti ai microfoni Antonio Letizia, autore del goal dagli undici metri che ha fissato il risultato sul definitivo 1 a 1. Il pareggio su rigore ha salvato il match, dopo che il Modena era sotto di un goal e di un uomo: “Fortunatamente abbiamo pareggiato subito, altrimenti sarebbe stato tutto molto più difficile.

I gialloblù quest’oggi ci hanno provato in tutti i modi a vincere, nonostante l’inferiorità numerica: “Ci sta girando tutto un po’ male nell’ultimo periodo e chiedo ai tifosi di starci vicino, perché solo insieme possiamo centrare l’obiettivo finale.”.

Anche Mattia Piras, l’estremo difensore dei canarini, si concede alle interviste dopo il pareggio contro il Calvina, in una partita che lo ha visto protagonista nel secondo tempo, con una bella parata che ha di fatto mantenuto vive le speranze della sua squadra. Il Modena voleva vincere a tutti i costi: “Noi proviamo a vincere ogni gara, è questa la nostra mentalità. Nella ripresa siamo entrati in campo con più cattiveria e potevamo vincere, però non è andata bene e il risultato ci lascia un po’ di dispiacere.

Gli avversari sono stati pericolosi in un paio di occasioni: “Il mio dovere è parare e cercare di salvare la mia porta. Ho un avuto un periodo non facilissimo, ma poi con l’arrivo di Mister Bollini ho ritrovato la giusta fiducia.

Riccardo Chiossi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.