MODENA – NOVARA, CRESPO ” LORO SONO UNA SQUADA COMPLICATA DA AFFRONTARE, VOGLIO IL MODENA DA BRAGLIA”

Mangiati gli ultimi tortellini e festeggiato il Natale, è già ora di tornare in campo per la serie B, domani il Modena affronterà il Novara alle 15 allo Stadio Braglia, Oggi, come di prassi, ha parlato il tecnico canarino, Hernan Crespo Abbiamo giocato moltissime partite in Dicembre, abbiamo viaggiato tantissimo e dovremo smaltire molte ore di viaggio però in questo momento dovremo essere bravi a non farci distrarre dalle feste e dovremo essere bravi ad accenderci domani.”

Domani l’avversario sarà il Novara, squadra rivelazione del torneo, l’allenatore gialloblù ci presenta così i prossimi avversari “Il Novara è una squadra complicata da affrontare, un squadra molto quadrata e che concede poco. Loro hanno dei valori importanti davanti che ti possono fare mele. Dovremo – detta il diktat l’ex Inter e Parma – stare molto attenti. Dovremo essere il Modena del Braglia che concretizza in casa quello che non fa in trasferta.”

Domani finisce il girone di andata e poi sarà tempo di mercato,il Valdanito sulle trattative invernali dei gialloblù “Abbiamo delle idee, ci sono delle situazioni bene chiare e vedremo anche in funzione alle nostre possibilità e chiaramente dovremo sfoltire prima un po’ la rosa per poi comprare, dal momento che siamo in 31. Gli innesti, se ci sino buone idee, costano molto e ti devi muovere un po’ prima.”

Di Filippo Mattioli