MODENA- PARMA, POSTPARTITA LIVE DALLA SALA STAMPA

Il Modena pareggia la prima partita della stagione, prima gara in Lega Pro. 0-0 con il Parma, la squadra crociata piuttosto deludente. Il Live dalla sala stampa di seguito:

h.23.05. Arriva un grande ex canarino: Nicola Campedelli. Nell’occasione ha guidato la squadra crociata al posto di un altro ex Modena Apolloni “Sapevamo che loro l’avrebbero messa sulla freschezza. Sapevamo che ci avrebbero messo in difficoltà. Dobbiamo fare meglio.”

h.23.05 del Modena non parla più nessuno.

h.22.55 Ecco Pavan “Giro tutti i complimenti ai miei ragazzi. Affrontare una stagione così non è facile. Bisognava dimenticare lo scorso anno fin da subito. Vedere un pareggio così la prima giornata mi inorgoglisce. Sono soddisfatto della mia squadra. MI è piaciuto molto il modo di affrontare la partita, abbiamo lavorato bene in settimana e ringrazio i miei giocatori. Il Parma? E’ composto da persone intelligenti, loro sanno che devono soffrire. Hanno trovato un Modena tosto. Le qualità del Parma non si discutono. Il Parma lavora alla grande e so che avranno molto soddisfazioni.Sono soddisfatto del pubblico, io sapevo che avrebbe reagito così. Io so che il tifoso modenese ama la squadra ed ero sicuro dell’accoglienza dei tifosi.Gli innesti arriveranno”

 

h.22.50 Arriva il portierone del Parma, Zommers “Noi eravamo pronti ma il Modena ha giocato bene. Abbiamo sbagliato tanto. Siamo contenti per il pareggio ma andiamo avanti così. La mia parata? Io devo parare, ho fatto il mio dovere ava bene così. La prima giornata è sempre così. Lunedì vado in nazionale con la Lettonia e sono preparato a questo.Il Modena ha giocato molto bene, per me è stata la prima partita in Lega Pro .”

 

h.22.47 In sala stampa ancora nessuno, Pavan è alla tv ufficiale. Rimaniamo in attesa

 

h.22.30 La sala stampa è ancora semideserta, in attesa dei protagonisti