
Le parole del Presidente Carlo Rivetti durante la conferenza di presentazione del nuovo logo della società.
“Il canarino è tornato a casa, perché i canarini siamo noi. Tutti sappiamo quanto sia delicato aggiornare il logo nel mondo del calcio. A volte cambiare è necessario, ma abbiamo voluto volgere uno sguardo al futuro, senza dimenticare il passato. Il canarino fa sempre parte della storia di questo club, e adesso il mondo ci riconoscerà per questo. Per noi volare non è un sogno, ma una necessità, e tutti noi, insieme ai nostri tifosi, siamo pronti a volare. Il mondo imparerà a conoscere? La società ovviamente è ambiziosa, altrimenti io non farei il mestiere che faccio. Abbiamo avuto oltre 7 milioni di visualizzazioni sul sito della Fifa. Modena sta esplodendo con il turismo e grazie ai suoi prodotti d’eccellenza. Speriamo di inserirci anche noi, e far volare alto questo canarino. Sarà il logo istituzionale e comparirà sulle magliette. L’inno? Ci abbiamo già pensato ma non abbiamo trovato una soluzione. Prossimi passi? Finalizzare una campagna acquisti che sta cominciando a muoversi. Abbiamo iniziato i lavori allo stadio, stiamo rinforzando la struttura societaria. Il prossimo campionato sarà un mondo diverso, e c’è tanto ancora da fare. Il doppio salto? Confermo che non lo voglio fare. Nello sport i risultati talvolta non sono prevedibili, non vogliamo fare il doppio salto, ma vogliamo comunque fare il nostro campionato. Non sappiamo ancora come sarà composto. Confermo che non ci stiamo attrezzando per fare il doppio salto. La campagna abbonamenti? Abbiamo un numero in mente, perché abbiamo stanziato un budget. Ci aspettiamo un riscontro veramente importante dal nostro pubblico“.
Lascia un commento