MODENA VOLLEY, GREBENNIKOV: “CON PADOVA SARA’ UNA PARTITA DIFFICILE”

Foto Modena Volley

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con Acqua Fonteviva alla quale hanno preso parte il Presidente Lorenzo Porzano, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Jenia Grebennikov.

“Domenica scorsa abbiamo vinto finalmente al Palapanini – ha affermato Grebennikov – ed era la mia prima vittoria in casa, una grande emozione. Era una partita difficile mentalmente perché dovevamo strappare i punti importanti. Ora dobbiamo pensare a Padova, sarà una partita diversa e difficile, visto che giochiamo fuori casa, non dovremo sbagliare e conquistare i 3 punti, importantissimi per la classifica. Anche loro sono alla ricerca di punti e dovremo stare molto attenti ad imporre il nostro gioco. Il loro libero? È molto bravo, ma la mia vera sfida è con la mia squadra, per arrivare alla vittoria, ogni punto di ogni set è importante”

Il rinvio della Serie B? La comunicazione è arrivata ieri sera – ha ammesso SartorettiI campionati minori dovrebbero essere inseriti in un loro protocolli. Per fare in modo che tutti i campionati non si possano fermare bisogna mettere tutti in sicurezza. La Champions? C’è stata una riunione ieri, si è pensato di creare “bolle” e giocare in questo modo tutte le partite del girone d’andata e del ritorno. Le location? I club italiani hanno espresso che siano poste in nazioni sicure, e l’Italia e una di queste“.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.