MODENA VOLLEY, MAZZONE: “GRUPPO COMPATTO E CARICO. LATINA? SBAGLIA POCO”

Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa della maglia da riscaldamento 2019.20 brandizzata Bompani, Graf Synergy e Villani Salumi. Sono intervenuti anche Daniele Mazzone e Luis Elian Estrada Mazorra per presentare la sfida, in programma domani al Palazzetto, tra Modena Volley e Latina.

Latina ha un gioco diverso rispetto alle altre compagini che abbiamo incontrato – ha affermato Daniele Mazzone – è una squadra che sbaglia pochissimo, dovremo quindi guadagnarci ogni punto che andremo a realizzare, con massima concentrazione e attenzione. Abbiamo vinto per tre a zero le prime quattro gare di Superlega, vuol dire che c’è grande coesione nel gruppo ed una grande carica. Le tante pipe che sta giocando Micah? E’ una caratteristica vincente di questa squadra, una giocata che ci rende più imprevedibili“.

Mazorra: ““L’ingresso in campo con Sora ed il boato incredibile del PalaPanini resterà per me sempre un ricordo indelebile – ha ammesso Elian Mazorra – è stato un momento straordinario che mai mi sarei aspettato di vivere. Modena mi ha accolto in modo splendido e qui sto vivendo una storia fantastica, ho ancora tantissimo lavoro da fare, devo migliorare in tutti i fondamentali e ogni giorno in palestra cerco di fare un passo avanti”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.