MODENA, ZIRONELLI: “FATTO DI TUTTO PER VINCERE. I FISCHI? IO CONTINUO PER LA MIA STRADA”

Le parole di mister Mauro Zironelli al termine della vittoria per 2-1 sul Fano.

Abbiamo fatto la partita per vincere. Per fortuna il gol decisivo è arrivato a due minuti dalla fine. Abbiamo fatto di tutto per portarla a casa. Sono contento per i ragazzi che non hanno mai mollato fino alla fine: li ho visti molto carichi, e hanno ribattuto colpo su colpo. Ho dovuto fare dei cambi forzati: ho messo Sodinha regista perché Boscolo ha la febbre. Non è facile chiedergli di far pressing sulle mezzali. Fino quando ha retto ha fatto bene. Dopo Arzignano c’è stata una bella reazione: abbiamo fatto fatica a portare a casa i punti ma le prestazioni ci sono sempre state. Oggi ho fatto i cambi giusti, mentre altre volte ho sbagliato. I fischi della Curva? Io devo andare avanti a fare il mio lavoro con la squadra che ho a disposizione, cercando di migliorarla il più possibile.”

4 Comments

  1. È giusto che tu prosegua per la tua strada almeno quando sarai esonerato potrai recitare il mea culpa perché sinceramente non sei capace basta guardare una partita a caso anche quella odierna non si vede mai a parte sodinha e rossetti una giocata di prima intenzione,un tiro al volo nello specchio e la responsabilità di ciò no può essere di nessun altro comunque in bocca al lupo

  2. Ricordando che il Fano al 92 ha buttato un occasione d’oro per il pareggio…e non avrebbe rubato niente.. può essere che i giocatori non capiscano gli erudimento del mister… ma francamente neanche noi in curva..

  3. La cosa incomprensibile è lo scarso (per non dire il non utilizzo ) di alcuni giocatori che sono rimasti nel cuore dopo il campionato dell’anno scorso a favore del ripetuto e costante utilizzo di giocatori che hanno ampiamente dimostrato di non tenere la categoria.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.