PLAYOUT, MODENA – ENTELLA: PARLA NARDINI “CHIARAMENTE FARO’ IL TIFO PER IL MODENA E SPERO DI RITROVARE I MIEI COMPAGNI A LUGLIO IN RITIRO CARICHI PER UNA NUOVA STAGIONE”

Il Modena giocherà contro la Virtus Entella sabato alle 18:30 allo Stadio Braglia per il ritorno dei playout, di conseguenza questa è la settimana decisiva per la stagione canarina ma soprattutto per il futuro gialloblù. Melotti potrà contare di nuovo su Salifu e Schiavone assenti in Liguria per squalifica. Sempre out Marsura e Beltrame i gialli andranno in ritiro da domani per preparare al meglio il match contro la truppa di Alfredo Aglietti.
Spettatori interessati della sfida di ritorno saranno i giocatori che sono andati in prestito in altre squadre nel mercato di Gennaio per giocare di più o per fare esperienza, uno di questi è Riccardo Nardini. L’ex numero 4 canarino avrebbe, sicuramente, fatto molto comodo a Pavan e Melotti ma è stato ceduto in prestito in Lega Pro, più precisamente all’Ascoli dove ha giocato la seconda parte della stagione, il giocatore classe ’83 di Pavullo è stato raggiunto nella giornata di oggi dai microfoni di Modena Radio City e si è espresso sul momento attuale del Modena e sulla sfida di sabato, cruciale anche per lui perchè il 30 giugno tornerà a disposizione della società di Viale Monte Kosica. Le parole dell’esterno attualmente in forza all’Ascoli “La sfida di sabato la devo vedere bene per forza, ho giocato con i miei compagni fino a 4 mesi fa. La partita di andata? L’ho guardata per televisione, è stato sbagliato l’approccio, nel secondo tempo il Modena ha fatto vedere ciò che sa fare questo gruppo. Chiaramente faccio il tifo per loro e spero di ritrovare i miei compagni tra un mese a Modena pronti per il ritiro e auspico di ripartire per una stagione diversa. Io – conclude il “Nardo” – confido tanto in Signori, l’ho visto in forma ed è un ragazzo di esperienza, credo che in mezzo al campo sia molto importante per la squadra”.

Di Filippo Mattioli