
Volley Modena ASD ha annunciato la collaborazione con il brand modenese Ortika Clothing. Ortika produce capi di abbigliamento in fibre naturali partendo da una delle piante più umili, l’ortica. attraverso un progetto rivoluzionario che Volley Modena supporta e condivide, laddove rivoluzione non significa distruggere per poi ricostruire, ma ritornare ad un punto di partenza arricchiti di nuove competenze ed esperienze per evolversi insieme. Guardiamo al passato con onore e ammirazione, pronti per scrivere un altro pezzo di storia.
La collaborazione è stata ufficializzata da un evento speciale che si è svolto sabato 10 settembre presso il PalaPanini di Viale dello Sport 25, durante il quale le atlete gialloblù e alcuni membri dello staff hanno partecipato a uno shooting con indosso alcuni dei capi della collezione “Venus 2022” realizzata da Ortika Clothing.
Queste le parole di Luisa Ciocci, Presidente di Ortika Clothing: ”Avere l’opportunità di collaborare con Volley Modena rappresenta per noi un grande onore. Una squadra dove oltre alla professionalità regna sovrana la passione, dove si sentono i cuori battere e si vedono gli occhi brillare. Un team coeso che trasmette il valore della collaborazione e della cooperazione, aspetti che sono alla base della nostra visione aziendale, uscire dagli schemi, tuffarsi nelle opportunità che la vita offre, questa collaborazione rispecchia tutto ciò. È stato meraviglioso vedere l’entusiasmo con il quale tutti i componenti della squadra si sono tuffati in questa “avventura” fuori dagli schemi e quanta energia si è sviluppata ed è stata trasmessa. Coraggio di osare, passione nello svolgere, liberi da paure e pregiudizi sono gli incipit di questa collaborazione. Grazie Volley Modena e un grazie speciale a Barbara Fontanesi, senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile.”
“La nostra collaborazione con Ortika nasce da una profonda condivisione dei loro valori e del rispetto che questo brand e i suoi collaboratori hanno per la vita e per le persone – spiega Barbara Fontanesi, Responsabile Pubbliche Relazioni, Eventi e Formazione Volley Modena – valori che sono imprescindibili anche nel gioco di squadra. Il mio ruolo durante questa stagione sarà quello di portare le nostre ragazze fuori dal campo da gioco, per permettere loro di fare delle esperienze che le rendano più consapevoli, sia dal punto di vista personale sia come giocatrici. Ritengo che questo sia molto importante, perché avere giocatrici consapevoli significa avere persone responsabili in campo e capaci di prendere decisioni, tutti aspetti fondamentali per la riuscita di una partita e, più in generale, del campionato”.
Da venerdì le ragazze di Coach Montaldi (foto) scenderanno in campo per i primi test match amichevoli della stagione. Si parte in casa al Guarini il 16 settembre con Bologna, di seguito il calendario dei prossimi incontri:
Venerdì 16 settembre: VS Bologna in casa, inizio riscaldamento ore 18:30
Martedì 20 settembre: VS OSGB Volley Campagnola Emilia a Campagnola
Giovedì 22 settembre: VS ASD Volley Piadena a Piadena
Giovedì 29 settembre: VS CVR a Reggio Emilia
Sabato 1 ottobre: triangolare a Bologna
Queste le parole del DS gialloblù, Francesca Ferretti, in vista delle prossime amichevoli: “C’è molta curiosità ed emozione per la prima uscita stagionale. Le ragazze arrivano da una preparazione molto tosta e sappiamo che potrebbero non essere fisicamente al 100%, ma con dei carichi di lavoro grossi sulle gambe. Cosa mi aspetto da questi primi incontri? Mi aspetto di vedere un gruppo che cerca la sua affinità e sintonia e che provi a mettere in campo il frutto del lavoro svolto fino ad ora”.
Lascia un commento