AZIMUT MODENA,LE PAROLE DI CATIA PEDRINI E ROBERTO PIAZZA DOPO LA BELLA VITTORIA SU PERUGIA

LE PAROLE DEL PRESIDENTE CATIA PEDRINI E DI COACH PIAZZA DOPO L'IMPORTNATE VITTORIA

E’stata una bellissima partita, quella tra Azimut Modena Volley e Perugia. I canarini si impongono per 3-2. E’ stata una vera e propria festa dello sport, un Palapanini gremito in ogni ordine di posto ha fatto da cornice a questa splendida sfida. Dopo la gara hanno parlato il coach emiliano: Roberto Piazza ed insieme a lui “Lady Volley” Catia Pedrini. Di seguito ecco le loro parole (Filippo Mattioli):

Roberto Piazza:”E’ stata una partita vissuta da entrambe le squadre. Abbiamo avuto grande personalità al servizio. Siamo stati bravi a portarla a casa, abbiamo fatto anche qualche errore nel tie break. Nel secondo set abbiamo commesso troppi errori errori, abbiamo concesso troppo ad una squadra che non ne ha bisogno. Se vogliamo essere molto onesti, dobbiamo recriminare per il secondo set. Abbiamo regalato qualcosa all’avversario con qualche errore gratuito che abbiamo commesso”.

Le parole di Catia Pedrini:”E’ stata una partita molto sofferta. Sto ancora tremando.Sono veramente tanto felice per tutti noi e per tutta Modena. Questa vittoria è importante in vista della Coppa Italia,Perugia? E’ una squadra fortissima, oggi dopo tanto tempo ho visto in campo anche il cuore dei nostri ragazzi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.