BRUNO SALUTA MODENA SU INSTAGRAM: “HO CERCATO DI TORNARE INDIETRO MA NON CI SONO RIUSCITO”

Era nell’aria da giorni e ora è arrivata anche la conferma da parte dello stesso giocatore su Instagram: Bruno de Rezende non giocherà a Modena la prossima stagione, ma alla Lube Civitanova, rispettando quel pre contratto firmato prima della rottura della società gialloblù con Rado Stoytchev. Il palleggiatore brasiliano ha anche cercato di dare la sua spiegazione dei fatti di questi ultimi tempi: “ho sempre fatto di tutto per rimanere a Modena fino a quando potevo – scrive Bruno – non posso andare contro di me. Ad inizio stagione è stata fatta una scelta dalla società alla quale ho provato ad adeguarmi in tutte le maniere ma non ci sono riuscito. Mai saltata una partita o un allenamento, però sono un uomo e ho dei limiti a gestire sensazione o persone che non hanno gli stessi valori miei e delle persone che ho di fianco“.

Le cose poi sono cambiate a 360 gradi – continua Bruno – e il mio cuore chiedeva di tornare indietro a una scelta fatta prima. Ho provato, cercato una maniera, chiesto, ma non sono riuscito. Ora quindi devo prendere le mie responsabilità e cercare i miei obiettivi professionali“.

Alla fine il palleggiatore saluta i suoi tifosi: “Grazie infinite e sarete sempre nel mio cuore. Vi amo. E’ ora di andare avanti“.

Bruninho quindi lascia Modena per la terza volta e giocherà a Civitanova dove costituirà una diagonale di grande livello con Ousmani Juantorena. A Modena, salvo sorprese clamorose, arriverà Christenson.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.