CAOS MODENA VOLLEY: ROTTURA NGAPETH-STOYTCHEV

Sarà un Natale di sofferenza e decisioni importanti per il Modena Volley. Come riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport, tra le mura del Palapanini sarebbe avvenuta la rottura tra il tecnico bulgaro Radostin Stoytchev e l’asso della squadra Earvin Ngapeth. Il francese sarebbe addirittura ai margini della rosa e in procinto di andarsene salvo clamorosi ribaltamenti.

La crisi, inoltre, non sarebbe solamente tra i due contendenti. Infatti nella giornata di venerdì ci sarebbe stato un lungo confronto tra i giocatori (proprio Ngapeth l’unico assente), il tecnico e la dirigenza, davanti agli occhi dei tifosi increduli. Da questo faccia a faccia sembra sia emersa la richiesta, da parte di alcuni titolari, delle dimissioni da parte del mister.

Insomma una vera a propria crisi, arrivata nel momento peggiore della stagione con la Coppa Italia all’orizzonte, che rischia di far saltare tutto quello che la Presidentessa Pedrini aveva cercato di costruire con tanto sacrificio e buoni propositi. Ora la società dunque cercherà di fare da mediatrice e portare tutti a più miti consigli facendo leva sul buon senso e la professionalità dei contendenti.

E Ngapeth? Modena ha tempo fino al 27 dicembre per cederlo in Italia (Perugia? Trento?), altrimenti si tenterà la strada estera con tantissime squadre pronte a fare ponti d’oro per accaparrarsi il talento d’oltralpe.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.