Stasera, mercoledì 8 gennaio, torna il Campionato di Serie A1. Si gioca l’11sima ed ultima giornata del Girone di Andata. Al Palasport G.Panini Casa Modena i gialloblù di Angelo Lorenzetti riceveranno la visita della Bre Lannutti Cuneo (inizio ore 20.30). Un match particolarmente importante in chiave Coppa Italia, manifestazione alla quale partecipano le prime 8 squadre al termine proprio del Girone di Andata. Modena e Cuneo sono ora appaiate a quota 13 punti in classifica: i gialloblù sono 7°, mentre i piemontesi sono 6° (1 vittoria in più). “Una partita che assomiglia molto a una finale – ha detto coach Lorenzetti – per noi è l’ultima occasione per conquistare l’accesso alla Coppa Italia. Cuneo ha faticato all’inizio della stagione soffrendo la situazione di Grbic e l’infortunio di Gonzalez, poi è cresciuta, ha ottimi valori tecnici e sta tornando ad essere la squadra di sempre. In più hanno tante soluzioni per cambiare l’assetto di squadra nel corso della gara, quindi diventano poco leggibili“.
Buon allenamento congiunto intanto ieri pomeriggio, martedì 7, per Casa Modena con l’Itely Milano di Serie A2 allenata da Marco Maranesi. Coach Angelo Lorenzetti ha avuto a disposizione gli atleti rientrati dagli impegni con le Nazionali (il belga Sam Deroo, il tedesco Lukas Kampa e lo sloveno Alen Sket). Quattro i set giocati nel corso dell’allenamento: 3-1 per i gialloblù (25-17 17-25 25-17 25-20). In campo anche il nuovo arrivato Bruninho.
Per acquistare i biglietti, oggi, mercoledì 8 dalle 9 alle 13 e dalle 16.30 ad inizio gara, al Palapanini.Prevendita anche presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna (oggi, mercoledì, solo al mattino) e su www.vivaticket.it.
Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni I bambini fino a 6 anni entrano gratis