CASA MODENA ELIMINATA, MA BRUNINHO RESTA ANCHE L’ANNO PROSSIMO

Non ce l’ha fatta Casa Modena ad allungare la serie di semifinale play off contro la Lube Macerata che ha dimostrato ancora una volta di avere qualcosa in più. I gialloblu hanno lottato fino all’ultimo, soprattutto nel terzo, lunghissimo, set, dove hanno portato la Lube a giocare punto a punto fino al 34-32 finale, ma alla fine hanno rimediato il terzo 3-0 su tre partite. E questo nonostante i 14 punti di Kovacevic e un ottimo Andrea Sala. Si chiude così il primo campionato della nuova società, Modena Volley Punto Zero, un campionato tutto sommato positivo e si chiude comunque con una bella notizia: Bruninho resterà in gialloblu anche per la prossima stagione. Lo ha detto lui stesso nell’intervista a caldo del dopo partita: “Non siamo stati bravi a chiudere l’ultimo set così combattuto, abbiamo sbagliato in qualche cosa, un po’ in tutti i fondamentali, però abbiamo lottato in ogni partita. Qualche mese fa sembrava che non potessimo nemmeno arrivare in semifinale – ha detto il palleggiatore brasiliano – adesso dobbiamo ringraziare i tifosi e pensare già al prossimo anno. Io rimango a Modena, speriamo che questo progetto continui con l’obiettivo di andare più lontano. I tifosi devono sognare e noi dobbiamo lottare“.

TABELLINO

CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA – CASA MODENA 3-0 (25-21, 25-20, 34-32)

CUCINE LUBE BANCA MARCHE MACERATA
Henno (L), Parodi 9, Zaytsev 14, Stankovic 7, Kovar, Giombini, Kurek 15, Baranowicz 2, Podrascanin 11. Non entrati Vitelli, Patriarca, Provvisiero, Monopoli. All. Giuliani.

CASA MODENA
Manià (L), Donadio (L), Sala 11, Sket 1, Deroo 3, Kampa, Bartman 11, Beretta 8, Mossa De Rezende 1, Hendriks, Kovacevic 14, Ngapeth 4. Non entrati Bossi. All. Lorenzetti