
DHL Modena Volley è attesa da una settimana intensa con giovedì sera al Palapanini Gara 2 del play off di Champions League contro Ankara in cui i gialloblù dovranno compiere un impresa per riuscire a passare il turno e domenica l’ultima e ormai ininfluente sfida della Regular Season di Superlega contro Padova. La squadra di Lorenzetti è infatti già matematicamente seconda e il match di domenica servirà soprattutto a far giocare chi è sceso in campo di meno anche alla luce della situazione infortuni.
In un comunicato ufficiali lo staff medico della DHL Modena Volley ha infatti fatto il punto della situazione acciaccati:
Nemanja Petric sta continuando il percorso di lavoro differenziato per arrivare ad un pieno recupero e a potersi aggregare alla squadra. La tempistica relativa al recupero non è ancora definita, in quanto occorrono ulteriori accertamenti.
Per Milos Nikic il problema di ieri alla schiena è già in fase di risoluzione e si conta di recuperarlo in tempi rapidi.
Matteo Piano invece ha in programma una serie di terapie ed esami strumentali relativi ad un problema alla schiena, che nelle prossime daranno un’idea precisa dei tempi di recupero.