
DHL Modena Volley e’ scesa in campo al Palapanini a tre giorni dalla vittoria in Champions di Lubjana e ha sconfitto nettamente Milano. la squadra di Lorenzetti macina subito grande volley portandosi sul 10-3. Modena continua a girare con Bruno che serve tutti i compagni a disposizione, 20-12 e match a senso unico, col primo set che si chiude sul 25-15.
Nel secondo parziale salgono in cattedra i martelli di Modena ed è subito 10-5, poi si va sul 16-10 con un Lucas dirompente. Modena continua a spingere, ma Milano si rifà sotto con grande forza e lucidità, 20-17 e set riaperto. Strappo gialloblù a fine parziale, che viene chiuso 25-21.
Terzo parziale nettamente più equilibrato, con Milano che non abbassa la guardia e risponde colpo su colpo, 9-6 avanti Modena. Bello lo spettacolo per il grande pubblico del PalaPanini, con buona affluenza anche da Milano. Altro strappo DHL, e si va sul 20-8, a chiudere il match è un errore al servizio della Revivre, 25-12 Modena e 3-0 finale. Petric è stato scelto come MVP del match.