
Dal 13 giugno al 29 luglio Modena Volley organizza il Summer Camp all’interno del PalaPanini, rivolto a tutti i ragazzi/e appassionati di pallavolo e non solo. Ci saranno il Master ed il Residential Camp che si rivolgono ai ragazzi e ragazze che sono già piccoli pallavolisti, il City Camp che accoglie chiunque voglia avvicinarsi a questo sport per la prima volta e desideri divertirsi insieme al grande staff di Modena Volley. Matteo Piano, bandiera della DHL Modena Volley e della nazionale è il direttore sportivo del Modena Volley Summer Camp, grazie anche ai suoi collaboratori supervisionerà l’intero progetto e sarà presente quando libero dagli impegni degli Azzurri.
Ecco i tre tipi di Camp organizzati:
CITY CAMP – Tutto il giorno
Aperto ai ragazzi/e dai 7 ai 17 anni, il City Camp è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo della pallavolo o hanno iniziato da poco. Un Camp di divertimento e di allegria, con tanti momenti di gioco e di svago, dove la disciplina della pallavolo sarà la protagonista insieme a voi.
MASTER CAMP – Solo la Mattina
Aperto ai ragazzi/e dai 12 ai 17 anni, il Master Camp è rivolto a coloro che hanno già praticato e stanno praticando la disciplina della pallavolo. Grazie alla presenza di uno staff altamente qualificato, i partecipanti avranno la possibilità di migliorare le proprie abilità tecniche attraverso fasi di lavoro anche personalizzato.
RESIDENTIAL CAMP – Tutta la settimana
Aperto ai ragazzi/e dai 12 ai 17 anni, il Residential Camp accoglie tutti i partecipanti che vorranno vivere un’esperienza indimenticabile insieme a tanti altri ragazzi, per divertirsi ed imparare sempre nuove cose sul gioco della pallavolo.
Per info e iscrizioni: Modena Volley, Viale dello Sport, 25 – 41122 Modena
Tel: +39 059 48 21 911, www.modenavolley.it