In vista della delicata trasferta in terra romagnola contro la CMC Ravenna, per il Modena Volley ha parlato Uros Kovacevic. Ecco quello che ha detto: “Sicuramente sei vittorie consecutive sono un risultato importante, noi andiamo a Ravenna per cercare la settima, queste partite le giochiamo a livello altissimo. Quest’anno secondo me siamo i più forti del campionato. Un solo set perso in sei partite? Speriamo di non perderne anche contro Ravenna, loro sono una squadra bellissima, sono forti ma non come lo erano ad inizio anno“.
Continua così Uros Kovacevic: “Il cambio continuo tra gli schiacciatori lo sto vivendo bene, ogni due partite si riposa, questo è un bene perché c’è sempre qualche problema. Quest’anno non ci sono ancora stati, ed è importante però tutti giriamo e questa è una bella cosa“.
Uno dei segni distintivi di Kovacevic è sicuramente la folta barba, la domanda è una: perché la tiene? “Nella mia famiglia hanno tutti la barba ad eccezione di mia madre, non c’è un motivo particolare. L’anno scorso ho visto una foto. Se vinco le olimpiadi a Rio nel 2016 la taglio, è una promessa“.
Di Filippo Mattioli