
Stamane Radostin Stoytchev, coach dell’Azimut Modena Volley, ha presentato la sfida di domenica al Palapanini con la Sir Safety Conad Perugia. Queste le su dichiarazioni:
“Mazzone? Ha una caviglia gonfia, ma niente di rotto. E’ recuperabile per i play-off. Ravenna? Non mi ha dato tante indicazioni perchè non ci stiamo allenando al meglio. Spero di avere presto i ragazzi sani e poter lavorare bene. Ci servono più allenamenti che partite come quella con Perugia. Domenica? Lotteremo per ogni singolo punto e ce la metteremo tutta per portare a casa il risulatato. Non abbiamo avuto tanto tempo per preparare la sfida, ma ci proveremo lo stesso. A inizio stagione i nostri obiettivi reali era arrivare tra il secondo e terzo posto, e così è stato. La Champions delle avversarie? La differenza la farà più l’aspetto fisico che psicologico.
“Bruno? L’incertezza sul suo futuro non dovrebbe compromettere il finale di stagione. E’ ovvio che stiamo pensando a come rinforzare la squadra per la prossima stagione, sempre tenendo conto del budget a disposizione. Certo, mi piacerebbe avere altri due giocatori come Bruno, e anche un allenatore in più, per poter aumentare la qualità del lavoro”
Inoltre ha aggiunto: “D’ora in poi verrà fatta una visita medica a ciascun giocatore che verrà a Modena. Anche se nel calcio fare la visita medica prima della firma del contratto è una prassi, nella pallavolo no.”
MA
Lascia un commento