
BRUNO 5: troppo discontinuo nell’arco dei 5 set. Molto bene le combinazioni coi centrali, non è riuscito però a mettere in palla i propri schiacciatori.
SABBI 6: le 5 murate subite sono tante: la stampata di Sander sul 13-11 nel tie-break sanguina ancora. Bene al servizio invece, anche se viene aiutato dal net.
NGAPETH 5: il giocatore più atteso ha steccato, perdendo il c0nfronto diretto con Juantorena. Purtroppo tutti si ricorderanno a lungo l’errore sul servizio di Candellaro nell’ultimo parziale che, di fatto, ha deciso il match
URNAUT 4,5: come il compagno di reparto, sbaglia completamente approccio alla gara: troppo timido e nervoso, e le sue percentuali ne risentono (28% in attacco).
HOLT 7: il centralone americano ha disputato un’ottima partita, sia in attacco che al servizio.
MAZZONE 7,5: il migliore di Modena e secondo top scorer dei canarini con 14 punti (5 muri e 1 ace), gli stessi di Ngapeth…
ROSSINI 6: tiene bene la ricezione, anche se commette qualche errore di valutazione di troppo.
TOSI 6: qualche bella difesa ma niente di più.
STOYTCHEV 5: la squadra è entrata in campo contratta e poco lucida. Ciononostante stava per avere la meglio su una Lube fallosa e incerottata. Un’occasione del genere difficilmente potrà riaccadere; servirà cambiare marcia in gara 2.
MA
Lascia un commento