Ultime notizie

LE PAGELLE DELLA LIU JO NORDMECCANICA: TUTTE INSUFFICIENTI

FERRETTI 5: non riesce a trovare risposte giuste dalle proprie attaccanti. Non ha ancora trovato l’intesa con Barun, anche se alla fine l’opposta risulterà la più prolifica.

BARUN-SUSNJIAR 5: miglior attaccante di Modena, con 11 punti, ma subisce anche 5 murate pesanti. Giornata no anche al servizio, in cui non riesce mai a trovare la forza e la precisione giusta.

CATERINA BOSETTI 4: delude nel confronto diretto con la sorella Lucia. La Ferretti le affida i palloni che “scottano” e lei prontamente si fa murare dalle ottime centrali avversarie. Chiude con uno sconfortante 12% in attacco.

MONTANO 4,5: il suo esordio in Italia non è stato indimenticabile. Il muro toscano fa buona guardia e lei non riesce a trovare soluzioni alternative. Sostituita anzitempo dalla Vesovic.

HEYRMAN 5: la capitana è sempre l’ultima a mollare. Nella disastrosa serata delle compagne, lei prova a tenerle a galla con qualche buon primo tempo.

CALLONI 4: da una giocatrice d’esperienza come lei ci si aspettava molto di più. Mette a segno un solo punto in attacco, mentre il muro (una delle sue caratteristiche principali) ha fatto acqua da tutte le parti. Rimandata

LEONARDI 5,5: cerca di reggere da sola l’intera ricezione della Liu Jo. Anche un paio di ottime giocate difensive.

GASPARI 5: quando una squadra perde così in malo modo, l’unica soluzione possibile è quella di tornare subito in palestra e lavorare molto, come lui stesso ha confessato a fine partita.

 

SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Carlini 7, Haak 7,5, Lucia Bosetti 6,5, Bianchini 8, Arrighetti 7, Adenizia 7,5, Merlo 7. All.: Parisi 7

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.