LE PAGELLE DELLA LIU JO: OZSOY E LEONARDI LE MIGLIORI, MALE BOSETTI E BRAKOCEVIC

Foto Liu Jo Nordmeccanica

Ferretti 5,5: (4 punti, 39% attacco di squadra) molto discontinua. A volte tende a mettere il pallone troppo vicino a rete, e questo mette in difficoltà le sue schiacciatrici. Meglio quando la alza al centro.

Brakocevic 5: (15 punti, 1 muro, 33 in att%) è partita subito forte, poi a poco a poco è calata, mettendo fuori moltissime rigiocate e sbagliando il posizionamento delle mani a muro.

Ozsoy 7: (20 punti, 2 muri, 1 ace, 46% in att e 65% in rice) la migliore in attacco e top scorer della squadra. Pesano come macigni però i suoi 4 errori punto. In netto miglioramento in ricezione.

Bosetti 5: (8 punti, 1 ace, 26% in att e 14% in rice) serata storta per la giovane schiacciatrice della Nazionale. Non è riuscita a dare il suo solito apporto sia in attacco che in ricezione. Subisce inoltre 5 murate.

Heyrman 5,5: (10 punti, 1 muro, 50% in att) sembra una lontana parente della centrale che ha dominato con Conegliano. Incredibili i suoi errori dalla line dei 9 metri; leggera a muro, mentre fa vedere qualcosa in attacco.

Belien 5: (6 punti, 1 muro, 45% in att) non è riuscita a fare la voce grossa sottorete. Anche il suo muro è stato molto (troppo) leggero.

Leonardi 7: (68% in ricezione) la migliore in campo insieme ad Ozsoy. Belle alcune difese sui primi tempi di Bonifacio.

Marcon 5: (1 punto, 14% in att e 43% in rice) entra al posto della Bosetti e subito viene stampata dalla Barun a muro.

Garzaro 6: (3 punti, 1 muro, 100% in att) entra al posto di Belien nel quarto set, giusto in tempo per entare nel tabellino dei marcatori.

Bainchini 6,5: (2 punti, 50% in att) nel primo set il suo servizio ha ribaltato il parziale, come successo in gara1.

Gaspari 5,5: ora il suo compito più importante è recuperare la grinta e la fame perdute delle sue ragazze, Perché, ora che si è così vicini alla meta, sarebbe un peccato gettare tutto all’aria.

di Mattia Amaduzzi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.