LE PAGELLE GIALLOBLU: URNAUT E MAZZONE I MIGLIORI

BRUNO 7: distribuzione intelligente e senza troppe sbavature. Si è fatto notare anche in difesa, con qualche recupero eccezionale. La strada per raggiungere il livello della Lube è ancora lontana, ma di questo passo…

SABBI 6,5: prestazione di grande sostanza, come la maggior parte delle volte da quando è a Modena. Inoltre ha litigato meno col servizio, facendo break importanti.

NGAPETH 7: archiviati i problemi extra pallavolistici, lo schiacciatore francese ha disputato un match solido e concreto, senza però disdegnare la giocata spettacolare

URNAUT 7,5: l’infortunio ormai è un lontano ricordo e, come con Ravenna, Tine è stato uno dei migliori in campo: presente sia a muro, che in ricezione.

HOLT 5,5: l’unica nota negativa del pomeriggio trionfale canarino. Il centrale americano, per lunghi tratti della partita, è stato avulso dal gioco modenese. Poco concentrato anche a muro.

MAZZONE 7,5: come Urnaut, anche per Daniele è arrivata la conferma del suo percorso di crescita dopo la bella prova con Ravenna. Top scorer a muro (4), mentre è un cecchino in attacco

ROSSINI 7: a poco a poco, si sta riappropriando della carica di “Ministro della Difesa”.

STOYTCHEV 8: Perugia ormai è una certezza contro Modena, ma quest’oggi la squadra ha dimostrato carattere e senso pratico. Se i canarini giocassero sempre a questi livelli, allora si potrebbe puntare veramente in alto.

MA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.