LIU JO, FENOGLIO: “FATTO TUTTO IL POSSIBILE, DISPONIBILE A RIMANERE”

Mi sarebbe piaciuto che fosse finita come l’anno scorso, ma purtroppo non è andata così“, queste le parole del coach della Liu Jo Nordmeccanica Modena al termine del match contro Conegliano che ha sancito l’eliminazione delle ragazze bianconere dai Play Off.

Ho fatto tutto il possibile – ha continuato Fenoglio – abbiamo giocato anche con Bisconti in prima linea, abbiamo provato tutto il provabile per giocare al massimo e nel terzo set siamo riusciti a fare bene, ma poi con un assetto così non puoi pretendere di fare miracoli. Per quanto mi riguarda sono contento perché ho lavorato tantissimo tutti i giorni, ho cercato con quello che avevo di fare il 110% come da mie caratteristiche, quindi finisco senza nessun rammarico. Chiaro che gli eventi non ci hanno aiutato, gli ultimi due mesi la situazione è stata complicatissima e per un mese e mezzo ci siamo allenati con un centrale, una situazione insostenibile. Avete visto quante formazioni abbiamo cambiato, se giochi contro squadre di secondo livello è un conto, ma con Conegliano che oggi ha fatto la metà di gara 1 abbiamo perso 3-1″.

Infine Fenoglio ha parlato del suo futuro. “Non ho idea di come sarà, sono stato benissimo qui e quindi dipende dalla proprietà e da quel che deciderà. La mia disponibilità è completa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.